Il Suono che guarisce

“La trasformazione del nostro essere verso la consapevolezza della nostra natura divina richiede un processo alchemico tra cuore e ragione. Tra verità e integrità, autenticità e Rivelazione del Sé.”

( Darshana degli Elohim di Luce)

La Terra e l’Umanità terrestre stanno evolvendo verso un cambiamento epocale. Affinché il Tempo della Transizione, del Nuovo Essere, della Nuova Coscienza sia compiuto, il passaggio deve essere guidato attraverso una intonazione alle più alte e più pure frequenze di luce in arrivo sulla terra per creare un potente campo di forza di guarigione, consapevolezza e risveglio.

Il nostro universo, le galassie, le stelle, i soli, i multiversi della creazione, noi stessi, tutto ciò che esiste, sono stati generati da una “forma olografico-eterica” attraverso la vibrazione del suono.

Ogni essere e regno su questo pianeta è generato da algoritmi frequenziali più o meno complessi di suoni vibrazionali in un processo co-creativo al quale partecipano gli Elhoim di Luce, Hators, Maestri Ascesi, Arcangeli, Maestri Guaritori, Esseri di Luce di ogni dimensione…

Durante il lungo apprendistato di preparazione energetica, gli Elohim di Luce e il Sempre Veniente Melkisedek mi hanno sottoposto, ad un allineamento assio-tonale nei corpi sottili, per accordare il mio campo frequenziale alle armoniche di EOS®, agli insegnamenti iniziatici dell’Energia Olografica che si sarebbe manifestata come forza di guarigione e di risveglio per questo nostro tempo.

Il Suono, un potente sibilo ondulatorio, era il segnale con cui mi giungevano il loro messaggi astrali, i sì e no alle mie domande, le indicazioni di percorso e gli insight che di volta in volta hanno caratterizzato le giuste azioni da compiere per la diffusione dei loro insegnamenti di luce.

Nell’ultimo anno il grande dono del Suono è diventato un patrimonio da condividere con tutti, nelle conferenze e negli incontri di consapevolezza, per l’evoluzione planetaria, attraverso una intonazione cui è stato dato il nome di Sintonia Radiante Pineale EOS® e che viene generata dalla mia emissione vocale, senza nessun artificio tecnico.

Questo Suono di Luce contiene le frequenze originarie della creazione della Terra ed è in grado di restituire a chi lo ascolta un totale risveglio cellulare, riportando il Dna ad allinearsi alle frequenze cosmiche, ai puri codici geometrici dell’origine della creazione.

Le vibrazioni e la variegata sorprendente geometria sonora che emerge da questi suoni e che viene percepita nei due emisferi e a livello subliminale, sono un messaggio che va oltre i sensi normali, trasportando chi ascolta in uno spazio magico e sacro, nelle galassie di una Eternal OM senza tempo e innalzando, anche ad un ottava superiore, la frequenza vibratoria personale, portale multi-dimensionale attraverso il quale alte frequenze di Puro Amore- Guarigione- Pace e Riequilibrio discendono sulla persona.

L’eterna verità. nel nome del Melkisedek, della Coscienza Cosmica Cristica Solare e dei Maestri Guaritori Cosmici, Forze della Luce, sono diffuse attraverso il raggio pranico di EOS –Energia Olografica Sistemica® e il Suono, una banda di guarigione interdimensionale appropriata al processo creativo del risveglio di una nuova umanità consapevole. Accelerazione altamente consigliabile per tutti, per iniziare la variazione di frequenza interplanetaria adatta al passaggio dimensionale in atto.

“…Molto più che vibrazioni- Il Verbo è quindi creatore e non si tratta né di un’immagine né di una parabola, ma di una realtà molto concreta. Non avete mai sentito parlare dei suoni acuti in grado di rompere il cristallo? Questa è la prova che i suoni emessi dalla voce hanno una potenza che raggiunge la materia densa. È quindi evidente che i suoni influenzano non solo le nostre anime, ma tutto il nostro corpo…” Anne Givaudan

Praticare la meditazione interiore, attraverso la SINTONIA RADIANTE PINEALE EOS® sostiene il Campo morfogenetico personale e planetario, mantenere la calma, lasciar andare le resistenze e accettare queste energie sprigionate dai nostri più alti Sè, fluidamente viaggiare nel tempo-spazio per il risanamento di tutto ciò che non serve più. Un dono che solo l’Amore Cosmico può donare.

Ciò offre una serie di importanti benefici sia per la nostra vita quotidiana in divenire che per l’evoluzione della coscienza planetaria.

Una preparazione alle linee temporali future

di 5° dimensione

La rete energetica planetaria, la griglia magnetica, sta ricevendo e trasmettendo nuovi codici e informazioni con EOS® e li sta inviando all’essere umano attraverso le linee assio-tonali galattiche, superstringhe che combinano luce e suono, sintonizzazione permanente ai piani delle dimensioni parallele olografiche.

Le sequenze delle armoniche prodotte dal suono vocalico della mia voce, proposte in un primo CD con musica e meditazioni guidate, attuano un potente flusso che influenza il cervello, bilanciando, equilibrando e rendendo sincronici gli emisferi, in uno stato Alpha-Theta (visione e sogno lucido). La memoria animica olografica e cellulare così attivata stimola le capacità’ auto-guaritrici esistenti in ognuno di noi , diminuendo i livelli di stress, migliorando le capacità di risposta e dei processi di apprendimento, espandendo la coscienza, risvegliandosi al più alto Sé Galattico.

© Darshana Patrizia Tedesco -pubblicato su AnimaEventi

Approfondimenti sulla SINTONIA RADIANTE PINEALE EOS®

https://eos-energia-olografica-sistemica.com/risorse/sintonia-radiante-pineale-eos

 

NOTE SULL’AUTRICE

DARSHANA PATRIZIA TEDESCO

Canalizza e diffonde nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS-Energia Olografica Sistemica®. Riconosciuta risvegliata dalla OnenessUniversity-India è Art-life/emotional-coach, terapeuta energetica, trainer olistico, ideatrice del Teatro Transpersonale®, scrittrice, channeler, sensitiva e ricercatrice spirituale. Conduce in Italia e in tutto il mondo nella sua veste di advaita incontri di crescita spirituale, conferenze, seminari, sat sang e sessioni di Guarigione Olografica bio-cosmica con EOS® e la Sintonia Radiante Pineale Eos®.

Nel corso degli ultimi 30 anni ha incontrato Maestri di levatura internazionale tra l’Italia, l’India e l’America Latina, sviluppando il channeling e ampliando il dono di nascita della percezione extra-sensoriale con numerose iniziazioni dai piani sottili. Ricercatrice ed esperta di Vocalità Energetica e degli stati non ordinari di coscienza indotti dalle tecniche orientali e sciamanesimo, insegna il loro miglior utilizzo come strumento di crescita personale e di ottimizzazione della qualità della vita. Ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca di una profonda alchimia del cuore che potesse generare benessere, armonia e realizzazione nella vita delle persone che ha incontrato, sviluppando in loro la visione di un potenziale senza età.

Fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA di 5° DIMENSIONE “OMNIA-LA VIA DEL CUORE”- Scuola per Operatori certificati EOS® e Operatori Olistici ad indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Vive e lavora in Toscana.