Messaggio di luce dal Melkisedek Sempre Veniente canalizzato da Darshana degli Elohim di Luce

Anime di Luce, Il Passaggio preannunciato è in atto.

Fratelli della Nuova Specie del Popolo di Luce Arcobaleno- Figli della Nuova Terra. Guerrieri dell’Unico Raggio Arcobaleno.

Ogni cosa si evolve se tu ti evolvi. Nulla più sarà come prima.

La Coscienza Cosmica è l’opportunità che la SuperOnda Galattica in azione ti dona come spazio di trasmutazione.

In questo Tempo di Transizione molte cose perdono di significato perché legate al vecchio paradigma.

Elevare tutte le forme di vita, i Regni presenti nella Natura Vivente che è l’organismo di Gaia, la Terra, è il compito delle Maestrie Solari.

Preparati all’Unione Sacra tra il tuo Sé Superiore e il Sé Galattico, il Sacro Cuore Unificato della Coscienza Cristica, la Consapevolezza del dodicesimo sigillo dell’Unione di Intenti: Le Forze Ricettive e le Forze Agenti unite come singole parti sacre del processo di riallinaemento alla Coscienza Cristica degli Elohim di Luce dove tutte le Maestrie si stanno riunificando, risplendendo in un unico mandato definito

Manifestazione della Seconda Venuta.

Le profezie sono la manifestazione vivente che l’Umanità da sempre ha memoria di sé e della sua provenienza.

Dal tuo Cuore al Cuore del Pianeta, al Cuore della Galassia.

Questa è una rivoluzione, stiamo scardinando ogni sistema che non vibri con il massimo intento di evoluzione ad una coscienza superiore umana-divina, lo spazio suvramentale dove l’ascensione sarà possibile.

I Dodici Cicli definiti della Verità Interiore come Portali sono le scansioni astrali , le dodici chiavi alchemiche che stiamo attraversando per giungere alla Totalità dell’Essere Galattico, infrangere il muro della separazione dei linguaggi e delle vibrazioni e superare la storia del karma della vostra specie per attivare la chiave del 13° sigillo di ingresso alla Gerusalemme Celeste- Shamballà.

Dentro di voi avete l’universo intero e tutta la vostra storia non é altro che un Logos Cosmico…essere consapevoli di fare parte di questo Tutto vi da anche gli strumenti per cavalcare la SuperOnda galattica del cambiamento in atto.

La Mer-Ka-Ba Arcobaleno vi è stata annunciata, il suo Suono e le sue Frequenze vi sono state donate per la guarigione olografica bio-cosmica, attivare le vostre facoltà che sono lo scopo della razza umana terrestre e cavalcare l’Onda di potente trasmutazione dimensionale che attraverserete.

Integrità, perseveranza, onestà, dedizione allo scopo del più alto Sé Divino nella comunità umana. Ai cuori ricettivi si mostrerà nel parhelio detto dei due Soli, il Linguaggio del tuo Cielo e del tuo Sole affinchè tu possa ricordare lo scopo del tuo essere Custode della Terra e abbattere la separazione e l’inganno con la Legge dell’Amore: Uomini e Donne del Sacro Femminino Cosmico nell’Unione Alchemica del Sacro Cuore Unificato.”

Copyright : Messaggio di luce dal Melkisedek Sempre Veniente canalizzato da Darshana degli Elohim di Luce , 22-12-2013

” Le Lune e i Soli e l’orizzonte di Essi” visione di Darshana del 1986