Un nuovo portale si é aperto in questi giorni in cui nel cielo si disegna la croce, congiuntura tra quattri pianeti, punto zero dell’Allineamento Galattico.

Gli Elohim di Luce e il Melkisedek Sempre Veniente da tempo mi comunicano messaggi per il nuovo tempo, attraverso le potenti visioni dei Territori in cui l’Umanità si dirige.

Unità di tutte le cose significherà una Nuova Visione, in ciascuno dei cuori ricettivi al Cambiamento, scaturita dalle vibrazioni che stanno giungendo, attivando i nostri corpi energetici. Espansione e consapevolezza attraverso nuove percezioni e ” qualità” dell’Essere Risvegliato.

Ecco l’eco della loro voce attraverso la particolare forma di channeling in cui vivo la totale “compenetrazione” della loro splendente Essenza che mi giunge come Verbo, parola Rivelata, che condivido nei miei satsang:

“...questo il Tempo di far parte di un’utopia, di un progetto, di un’idea, di sogno, di qualcosa che ti sembra impossibile da realizzare, eppure lo desideri, lo immagini, ne hai letto,ne hai sentito parlare. 

Vorresti farne parte, ti senti partecipe, queste sono le azioni, i pensieri che fanno si che Tu appartenga alla nascita di questo Nuovo Tempo, la Transizione verso il Cambiamento.

Hai scelto di essere qui, ti sei incarnato per essere qui in questo tempo, in questo spazio di transizione in cui tu ti riconosci ancora in ciò che sei eppure non sei già più quello.

Il Nuove Essere che si sta formando in Te e attraverso di Te é qualcosa di diverso, é completamente nuovo.

Noi la chiamiamo la Nuova Specie Arcobaleno. E’ un Essere Nuovo che si sta staccando da ciò che é sempre stato così come nel processo collettivo appare necessario.

All’apice della sua crescita, all’apice estremo della sua perfetta scelta, l’Uomo si evolverà in una Nuova Specie. I suoi caratteri esteriori ed interiori saranno totalmente diversi da ciò che sei abituato a vedere, percepire, da ciò che hai sempre letto o saputo, di che cosè l’uomo organico.

La Nuova Specie Arcobaleno andrà formandosi nell’arco di un tempo che noi chiamiamo transizione. Il Processo di Evoluzione é in atto da molto tempo, da più di  duemila anni. Epoche preparatorie a ciò che il Nuovo Essere sta divenendo.

La sua struttura energetica e vibrazionale sarà completamente diversa. Le facoltà mentali saranno evolute e per certi aspetti completamente diverse.

Non tutta l’Umanità farà parte di questo processo. Non tutta l’Umanità é consapevole di questo processo. Non tutta l’Umanità potrà farne parte.

Come in tutti i processi evolutivi le speci si adattano ai cambiamenti. Qualcosa rimane e qualcosa si evolve. Così sarà anche per questo Uomo Nuovo. Qualcosa di esso rimarrà per sempre fermo, ancorato a dove era, all’apice della sua grandezza, in bilico tra evoluzione e disfacimento, e qualcosa si evolverà verso nuove direzioni, verso nuove acquisizioni, capacità.

Verso una nuova pelle, un nuovo corpo, una nuova mente. Verso qualcosa che trascenderà definitivamente gli Spazi delle Ombre.

Qualcosa che conterrà l’Arcobaleno delle emozioni come una varietà di colori equipollenti, senza altilenanze, senza sbalzi.

Le qualità cromatiche della Luce Piena. Luce nella Luce.

La Nuova Specie Arcobaleno é il Figlio dell’Uomo. Eè il Figlio che tu saprai generare. Quando Shakthi e Shiva si incontrano nell’alcova della camera segreta del cuore, lo fanno affinchè il Padre e la Madre Divini generino il Figlio, colui che permette la Discesa del Padre-Madre- Spirito Santo-Animus Anima.Hunab Ku.

Quel Figlio sei Tu.Tu ora condurrai il Padre-Madre verso la Specie Suprema, verso la Specie che si avvicina alle qualità più alte dell’animico divino.

Sarai Tu a condurre il Padre-Madre nell’alcova sacra dell’Unione Alchemica di Luce.

Se é questo che Tu hai cercato dal tempo dei tempi, non lasciarti incantare dall’Apocalisse elettronica che sa costruire specchienti riverberanti, immagini, forme, strutture, con cui avviluppare l’anima pura del ricercatore…

Non lasciarti  distrare da nulla, sii fermo nel tuo obiettivo,. Se questo é il desiderio profondo del tuo cuore: accompagnare il Padre-Madre ed essere Uno con essi, nel Sacro Graal, nella Coppa  Alchemica, nel Sacro Suono, nel punto di luce  dove risiede il cuore di Dio, che é dentro di te, nella tua Ghiandola Pineale attivata, otterrai l’amrita che ti donerà la Visione Suvramentale”

Solo con l’Amore-Luce Super-Coscienza e spirito di comunità.

Il canto del vero Sé Galattico é parte della musica delle sfere, spirale del Tempo.

Tendere l’arco del Gesto e del Canto per sviluppare un vortice, divoratore del caos e del cosmo. Radianza e Sintonia .

L’Aurica essenza del Tutto cio che é, il Corpo Celeste del Nuovo Mondo.

Insegnamenti degli Elohim di Luce

Tramite il canale di Darshana degli Elohim di Luce –Stella dell’ Ordine di Melkisedek

Copyright Elohimstars.org