Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

Franca A.

Franca A.

Darshana cara,
ho ripensato a lungo a quanto vissuto nell’ intensa esperienza di sabato, con un pò di stupore per la semplicità e “giocosita'” che hai utilizzato nel trasmettere quanto ti è stato donato.
In occasione del trattamento di EOS che hai fatto su di me ricordo che mi avevi detto che avevo poca fede. In questo momento me ne sto rendendo conto.
Mi sembra una cosa cosi’ importante, cosi’ difficile da credere che sia possibile per la sottoscritta, nata sotto il segno di una Vergine che mi tiene incollata al pavimento lasciandomi spiccare, ogni tanto, goffi e piccoli voli come quelli di una grassa gallina…
Pero’, come sai, ci sto lavorando.

Come ti dicevo, proprio in questo ultimo periodo, la vita mi ha portato a spaziare, dal punto di vista letterario, proprio sull’utilizzo delle energie. E cosi’ mi sorgono mille domande da porti, relative agli studi che sto facendo ed in relazione alla tecnica (ma non mi piace chiamarla cosi’ : la vedo meglio come un grande regalo) EOS.
Come ogni giorno la Vita mi sta mettendo di fronte a tante cose a cui trovare un senso. Ieri e’ stata un’ altra giornata di quelle veramente sature di avvenimenti che hanno aperto dei grandissimi punti interrogativi…

Un grazie ed un sorriso pieno di amore.

10 Luglio 2012 – Franca A.
Nessun commento

Lascia un commento