Ho ricevuto per la prima volta una seduta di EOS da Darshana ed ho sentito un profondo senso di rilassamento, che non ricordo di essere riuscito a sperimentare altrimenti. Allora ho avuto qualche visione di colori astrali e diverse immagini di luoghi non precisati. Sono passati circa due anni da allora ed ho ricevuto altri trattamenti EOS da diversi praticanti: generalmente non sperimento grandi visioni (per lo più non mi capitava neanche in altri generi di lavori passati), mi appaiono più che altro dei colori molto vividi ma soprattutto, dopo una fase iniziale in cui mi è un po’ difficile mollare l’attività della mente, entro sempre in uno stato di profondo e piacevole torpore, spesso mi addormento, ma comunque ricevo un chiaro segnale di essere stato toccato da qualcosa.
Difficile poi dire come stia incidendo sulla mia vita: certo è che ultimamente è in continuo ed anche piuttosto caotico movimento, ma la sensazione è che più mi abbandono ad EOS, più la vita stessa mi conduca verso i percorsi che l’anima intende seguire.
Negli ormai diversi trattamenti che ho io invece somministrato ad altre persone, ricevo sempre un responso positivo: tutti sperimentano lo stesso rilassamento, alcuni hanno a volte forti sensazioni su alcune parti del corpo, diversi hanno vivide immagini di familiari, persone care o situazioni, ma in ogni caso mi comunicano di essere molto contenti di quanto ricevono. E la sensazione di essere tramite di un qualcosa di positivo ed utile senza aspettarsi alcun ritorno mi basta per continuare.
Un grazie a Darshana per questa possibilità.

Antonello Coppola