Seminario Basic “EOS Light Giver”

//Seminario Basic “EOS Light Giver”
Seminario Basic “EOS Light Giver” 2017-09-10T08:16:34+00:00

Il Codice di Luce della Nuova Genesi

UNICITA’ – INNOVAZIONE- RISVEGLIO
Guarisci te stesso per Guarire il Pianeta
e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico

IL TEMPO è ORA!

  • La nuova incredibile frontiera nel campo della Guarigione pranica dei corpi sottili!
  • Riprogrammazione cellulare e attivazione del DNA Multidimensionale animico
  • Attivazione e Risveglio della Ghiandola Pineale
  • Attivazione Ottavo Chakra e Coscienza Suvramentale
  • Risveglio alle Sette Menti e Onde Cerebrali
  • Dissoluzione del Karma, con nuove frequenze di Guarigione Olografica Bio-Cosmica®

LUCE – SUONO – FREQUENZA – INFORMAZIONE
INNOVAZIONE UNICA AL MONDO

Un nuovo rivoluzionario sistema olografico-quantistico che permette di abbattere lo spazio-tempo della propria storia personale per generare Risveglio della Coscienza, ristabilire l’armonia, il benessere e la salute nel corpo fisico, nei corpi sottili, nella linea crono-genealogica karmica e in tutte le circostanze della vita, riallineando la persona, con nuove frequenze di Guarigione Olografica Bio-Cosmica®, alle più alte frequenze di luce, rigenerazione e auto-guarigione energetica.

EOS- Energia Olografica Sistemica® è una energia unica, un metodo che non è paragonabile ad altre tecniche classiche del lavoro energetico né ai metodi pranici conosciuti.

Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale che si avvicina al nuovo paradigma olografico-quantico e ai dettami della moderna epigenetica.

Un modo rivoluzionario che, sotto questa forma, non si era mai manifestato al mondo, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico e il risveglio di una profonda consapevolezza interiore, frutto dei portali multidimensionali con cui l’energia di EOS® giunge a noi.

RISVEGLIO e REALIZZAZIONE del SE’

EOS® è una vera e propria potente alchimia veicolata e diffusa da Darshana (Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek), attraverso la guida dei Maestri Guaritori Cosmici, per il Corpo di Luce Multidimensionale.

Si riceve attraverso una Iniziazione –Attivazione al Campo di Coscienza di EOS®, un flusso costante di energia dalla Sorgente-Mente Infinita al tuo cuore. Essa fluisce unicamente dalla forza dello Spirito Universale come Fonte-Cellula Madre Cosmica ristabilendo l’allineamento assio-tonale individuale all’Ordine naturale delle Leggi Cosmiche Universali.

“La rete energetica planetaria, la griglia magnetica terrestre, sta ricevendo dal Logos Solare informazioni per la Nuova Umanità, che sta trasmettendo con EOS come nuovi codici di luce e li sta inviando all’ essere umano attraverso le linee assio-tonali galattiche, superstringhe che combinano luce e suono, sintonizzazione permanente ai piani delle dimensioni superiori, parallele olografiche. Ciò offre una serie di importanti benefici sia per la nostra vita quotidiana in divenire che per l’evoluzione della coscienza planetaria, codici di luce per la Nuova Specie Umana-Divina dell’Età dell’Oro-Nuova Era.”. by Darshana

EOS- Energia Olografica Sistemica®
supera o potenzia ogni altra energia pranica – energetica fin’ora conosciuta!

SEMINARI e CORSI DI FORMAZIONE

La prima fase di contatto con il Campo di Coscienza di Darshana e di EOS avviene tramite i suoi Sat Sang, le conferenze e gli insegnamenti pubblicati sul suo Blog, video youtube, articoli e libri.

La partecipazione al programma di seminari di EOS-Elohim Project con la possibilità di diffondere questa meravigliosa energia donata per il Terzo Millennio, avviene dal 2017 partecipando agli Eventi:

UN VIAGGIO NELLA LUCE
” EOS-PORTALE COSMICO DEL TERZO MILLENNIO” Il Tempo è ORA!

Una giornata esperienziale, aperta a tutti, con insegnamenti, attivazioni-iniziazioni per divenire

EOS LIGHT GIVER –Donatori di Luce EOS

Info e prenotazione obbligatoria: 3332209959

Dopo aver partecipato a questo Evento di larga diffusione, si può approfondire con la FORMAZIONE per OPERATORE CERTIFICATO METODO EOS Professional che dona una modalità veloce di trattamento per se stessi e gli altri e che sprigiona tutta la forza della potente energia di EOS

Generare cambiamenti “miracolosi” e immediati

Per rispondere alle innumerevoli richieste di tanti che ci chiedevano un veloce accesso alla potenza dell’energia di EOS®, abbiamo attivato una formazione full immersion per permettere a più persone di poter essere attivati all’energia pranica di EOS® e usare la rivoluzionaria energia di Guarigione Olografica Bio-Cosmica® in modo più semplice, breve, pratico, utile e velocissimo per auto-aiuto e in ogni ambito della propria vita, per l’evoluzione personale e del nuovo mondo.
Il percorso di apprendimento del Metodo EOS® prevede il rilascio di un diploma di partecipazione.

PROMEMORIA
Le due attuali fasi di apprendimento per divenire Donatore di Luce EOS sono:

1  –  EOS LIGHT GIVER

Adatto a tutti, anche ragazzi di età non inferiore a 10 anni, per apprendere potenti codici di geometrie sacre, veloci e semplici modalità di trattamento del campo morfogenetico. ( 1 giorno- under 20 sconto 50%-Under 16 gratuito)
Campo di Coscienza in azione!
Una volta che hai ricevuto l’attivazione sei già in grado di elargire il dono dell’energia di EOS- Energia Olografica Sistemica® – in abbondanza – alla tua vita, alla comunità e al pianeta. Cosa apprendi:

  • Insegnamenti di 5° dimensione
  • La Geometria Sacra dei Codici base di EOS per la Pratica di auto-aiuto.
  • Trattamento alle situazioni- ambienti- cristalli-Attivazione energetica dell’acqua.

Viene fornita una dispensa teorico-pratica e traccia musicale.

L’energia bio-cosmica EOS- Energia Olografica Sistemica® comincia a fluire attraverso di te e potrai sperimentarla e condividerla con le persone a te care.
Dopo aver sperimentato in questa Fase porterai nel mondo e nella tua tua vita la sbalorditiva vibrazione di EOS come User, ma se ritieni di voler essere un operatore certificato e usare il Metodo EOS in ambito pubblico-lavorativo potrai accedere alla fase 2.

2  –  Fase professionale -“Riconoscere il mandato”

Il Professional è un corso completo sul Metodo Eos
OPERATORE CERTIFICATO Metodo EOS 1° e 2° Liv.
nell’ambito della
ACCADEMIA del RISVEGLIO “OMNIA”
Insegnamenti e Pratiche di 5° Dimensione

Una vera e propria professione delle Discipline Bio-Naturali!
I seminari di attivazione, data la profondità e assoluta novità del lavoro svolto, ti permettono di accedere con pienezza alla potenza del Campo di Coscienza Unificato di EOS-Energia Olografica Sistemica® veicolato da Darshana, Canale di Luce di EOS, ideatrice di EOS-Elohim Project, e dei Portali Olografici Multidimensionali. Ideatrice e fondatrice di OMNIA-Accademia del Risveglio– Insegnamenti e pratiche di 5° Dimensione.

Apprendimento di rivelatorie conoscenze di Quinta Dimensione e ulteriori Codici – Matrici Energetiche EOS.
Già al termine del piano di studi del 1° anno si ha diritto a poter usare la tecnica in ambito pubblico-lavorativo e far parte dello staff di Operatori Certificati riconosciuti e autorizzati, usufruire dei vantaggi offerti dal progetto e apparire nella lista pubblicata sul nostro sito.

Scegliere di diventare un canale dell’energia di EOS® nella relazione d’aiuto

Una decisione alla portata di tutti, che chiunque può prendere per promuovere il proprio benessere e quello degli altri, un grande atto di amore e di rinnovata consapevolezza nei confronti di sé e del Tutto. Le forme dei trattamenti bio- cosmici di EOS®, potente energia, unica ed innovativa, agiscono sulla Memoria Olografica, lo scenario crono-genealogico che ci influenza e ci determina: il karma, le esperienze nelle vite, l’inconscio, il sub-cosciente, guarendo con essi i blocchi legati alle vite passate e connettendo la persona al flusso di energia guaritrice proveniente dal centro della galassia.

LA MEMORIA OLOGRAFICA
il corpo multidimensionale oltre la legge dello spazio- tempo

I Trattamenti vengono trasmessi con movimenti di geometria sacra dalle mani dell’operatore sui corpi sottili del ricevente che, attraverso i fluidi del campo quantico del plasma umano risonante con l’Universo, entra in un rilassamento profondo: gradualmente dallo stato beta allo stato alfa, theta, delta, gamma, lambda, epsilon… stabilendo così, attraverso le onde cerebrali, una connessione con la memoria olografica. Ringiovanimento e riparazione aumentano la risposta all’invecchiamento biologico.

Attivazione e iniziazione che dura tutta la VITA!

I Seminari EOS® di iniziazione offrono l’opportunità di essere attivati e praticare i trattamenti su se stessi, gli altri, sulle situazioni, animali e pianeta. L’esperienza e l’apprendimento degli insegnamenti del Metodo EOS® sono utili a tutti, sia a quanti vogliano apprendere tecniche evolute di guarigione olografica, sia a chi già conosce il sistema energetico umano.
Consentono da subito di sviluppare la sensibilità e la percezione nell’utilizzo consapevole delle energie e di usare le geometrie sacre canalizzate ed elaborate da Darshana, potenti tecnologie di auto-aiuto per se stessi e gli altri. Ognuno dei corsi programmati è una formazione completa di per sé, con rilascio finale di un attestato del livello conseguito. Al termine di ogni livello si possono praticare e utilizzare le tecniche e le conoscenze acquisite e si è in grado, con la sola imposizione delle mani e il focus dell’intento, di operare una trasformazione reale e duratura nella vita.

Scopri anche

EOS Galaxy Radio