Guarigione Fisica
“Mia cara amica di anima, ti scrivo dal mare di Barcelona per raccontarti la grande guarigione che ho avuto con EOS… ancora il sole è caldo ed a metà della passeggiata ci siamo fermati sotto un gruppo di palme che sembrano proprio un’ oasi.
Adesso trovo il momento giusto per raccontarti e ringraziarti sulla mia esperienza con EOS, il mio viaggio.

Come puoi vedere il mio italiano scritto è pessimo, io l’ho imparato parlando con amici, ma spero che mi capisci, così te lo puoi tradurre per il tuo sito, mi piace condividere la mia esperienza e se mi mancano le parole in italiano te lo dirò in spagnolo…
Sono arrivata a EOS- Energia Olografica Sistemica per la porta di emergenza. Dopo un anno e mezzo di eventi forti nella mia vita, di grandi impressioni, di momenti traumatici.

Quando alla fine mi sono fermata e rilassata i miei folti capelli sono cominciati a cadere in quantità pazzesca e dico pazzesca perchè è iniziato proprio all’improvviso,
facendo la doccia e vedendo come mi cadevano.
Il mio dottore mi ha diagnosticato alopecia aurica, che arriva appunto dopo forti stress emozionali, quando ti rilassi.
Nel periodo precedente, così difficile, io sono stata forte e con temperanza, ma quando poi mi cadevano i capelli mi sono trovata triste, arrabbiata, impaurita e debole.
Allora ho pensato di chiamare la mia cara amica per sentire se poteva farmi reiki a distanza e lei mi ha detto….”facciamo un’altra cosa, lavoriamo con un’altra energia che io canalizzo….EOS… fra 15 minuti stenditi e stai ferma per un’ora”.
Mi sono messa sul letto con un cuscino sotto la schiena ed ho visualizzato Darshana; mi sono concentrata per rilassarmi, come qualche volta che ho preso un rilassante muscolare perchè dovevo andare a lavorare con una contrattura. I miei muscoli si sono completamente rilassati, e mi sentivo come stessi aspettando senza fretta un treno in una vecchia stazione.

E adesso la mia esperienza… non è facile raccontarti, non per la lingua, perchè neanche in spagnolo mi viene. Non è facile mettere parole alla non forma, alle cose che non stanno in questa dimensione.
E’ come se improvvisamente fosse arrivato il treno nella stazione ed io sono uscita alla velocità della luce.
Ho visto il mio nome eterno, sacro e che non sta scritto, lo ho sentito nella forma di geometrie non tridimensionali, ancora di più e fatto di luce con colori mai visti qua.

Mi sono vista in diversi corpi, in diverse razze… ho visto un albero ripieno di frutti che era la prosperità e l’abbondanza… ma tutto l’ho visto da un punto dove non c’è l’ego mi sentivo liberata, indipendente, universale.
Sentivo che tutto è molto, molto semplice… si tratta solo di amore, di amore divino.
Ho capito che sono adesso in missione terrena con un corpo e con una materia che soffre quando c’è un trauma nella sua vita,
ma ho imparato anche che c’è dentro di noi questa canzone con il nostro principio, con la nostra essenza che è capace di rinnovare la materia.

Dopo un mese dal trattamento a distanza con te, un pomeriggio al mare mi sono arresa, data. Da allora i miei capelli cominciano a ricrescere poco a poco.
Ho tanta voglia di rivederti in Spagna, spero che sia presto, ti voglio bene

13 Settembre 2013, Barcellona-Spagna – Nuria Soriano