11 – 18 settembre 2016

 Attiveremo alle pendici del Monte Shasta, tra le acque dei suoi laghi, un Cristallo Arcobaleno di Pace, simbolo di unione alchemica e integrazione delle polarità maschile e femminile, oltre ogni separazione per una terra di armonia e pace. Ciascuno riceverà il suo messaggio personale, un “allineamento assio-tonale” dal più alto Sé di Coscienza Illuminata, divenendo creatore e testimone della sua realizzazione, del proprio Corpo Planetario, la nuova specie umano-divina, il Nuovo Mondo. Sperimenteremo, in magnifici luoghi sacri, la creazione del Corpo di Luce Terra attraversando con Darshana, Femminino Sacro portatrice del Suono del Melkisedek, il vortice elettromagnetico del Portale attraverso cui, con potenti meditazioni creative e l’energia di EOS®, catalizzatore dell’attivazione del DNA, si varcherà il mondo quadrimensionale dei Lemuriani, antichi maestri di una civiltà illuminata, incarnazioni di Elohim di luce. 

Sperimenteremo, in magnifici luoghi sacri, la creazione del Corpo di Luce Terra attraversando con Darshana, Femminino Sacro portatrice del Suono del Melkisedek, il vortice elettromagnetico del Portale attraverso cui, con potenti meditazioni creative e l’energia di EOS®, catalizzatore dell’attivazione del DNA, si varcherà il mondo quadrimensionale dei Lemuriani, antichi maestri di una civiltà illuminata, incarnazioni di Elohim di luce. A Telos, la città di luce, l’antica civiltà lemuriana di guaritori illuminati, onorava il Melkisedek – Il Sempre Veniente, Coscienza Cristica Illuminata che torna all’umanità per sostenerla nei suoi passaggi evolutivi. Si racconta che tutti i saggi facessero parte del suo Antico e Sacro Ordine.

Attiveremo alle pendici del Monte Shasta, tra le acque dei suoi laghi, un Cristallo Arcobaleno di Pace, simbolo di unione alchemica e integrazione delle polarità maschile e femminile, oltre ogni separazione per una terra di armonia e pace. Ciascuno riceverà il suo messaggio personale, un “allineamento assio-tonale” dal più alto Sé di Coscienza Illuminata, divenendo creatore e testimone della sua realizzazione, del proprio Corpo Planetario, la nuova specie umano-divina, il Nuovo Mondo.

PROGRAMMA generale

Partenza 10 settembre 2016

Volo Milano – San Francisco – Trasferimento in pulmino dall’aeroporto all’area del Parco naturale delle Grotte del lago Shasta (Lake Shasta Cavern national natural landmark)

Pernottamento in hotel

11 settembre 2016

Visita alle Grotte del lago di Shasta -Trasferimento a Monte Shasta City e sistemazione in alloggio condiviso

12 settembre 2016 – 17 settembre 2016

Attività esperienziali condotte da Darshana in alcuni dei più importanti luoghi sacri della zona di Monte Shasta e presso l’alloggio di River Rock.

18 settembre 2016

Trasferimento in pulmino da Monte Shasta City all’aeroporto di San Francisco – imbarco per volo su Milano, con arrivo il 19 settembre.

“Il ciclo cosmico si sta concludendo e un nuovo giorno sta sorgendo,

esserci dipende solo da noi.

Ascensione significa raggiungere un nuovo stato vibratorio…

la frequenza dell’amore, della compassione e della gioia,

attraverso l’apertura del cuore, recuperando tutte le nostre potenzialità come esseri divini, qualità e doni assopiti da millenni.

Nuove energie, nuove vibrazioni olografiche, dinamico-astrali…” Darshana

SCENARIO NATURALE

Il Monte Shasta è un vulcano inattivo da metà Ottocento che si erge ad un’altezza di 4.321 mt sul livello del mare, la cima più elevata degli Stati Uniti continentali è la montagna più maestosa all’estremità più settentrionale della catena della Sierra Nevada nel nord della California. La formazione vulcanica composta da due coni – Shasta e Shastina – è immersa in un’ampia area naturale ricca di prati e foreste, attraversati da corsi d’acqua, cascate e grandi laghi.

Il percorso iniziatico si andrà ad inserire in uno scenario mozzafiato, un ambiente naturale dalle frequenze molto elevate, già noto alle tribù dei nativi Hopi, che consideravano la montagna una personificazione del Sole Centrale e il cuore di Madre Terra.

La zona del Monte Shasta è ricca di fonti di acqua cristallina bianca e rossa, proveniente dall’interno della montagna, caratterizzate da un’elevata percentuale di silicio.

FRATELLANZA E CONDIVISIONE

Una casa accogliente, immersa nella natura dei boschi situati alle pendici del vulcano a 1.100 mt di quota, è la sistemazione scelta per condividere insieme pratiche energetiche e momenti di convivialità. Caldi ambienti montani, interamente foderati in legno, ci offriranno ospitalità per la notte, oltre a garantire uno spazio di condivisione e di pratica nelle ore che trascorreremo al chiuso. Il programma del giorno alternerà attività esperienziali condotte all’aperto, permettendoci di visitare i siti sacri più importanti della zona, a momenti di raccoglimento comuni o personali, nell’intimità del rifugio di River Rock (a pochi km da Monte Shasta City).