Libri

/Libri
Libri 2017-10-14T17:12:03+00:00

Esperienza di trasformazione e risveglio

OMNIA-Accademia del Risveglio, fondata da Darshana per sviluppare la diffusione dei suoi insegnamenti con percorsi formativi di crescita e realizzazione personale, è il referente del Metodo EOS.

Tra i principali temi trattati nelle edizioni di Omnia i libri Toccati dalla Luce e L’Alchimia della Luce, vi sono alcuni insegnamenti diffusi da Darshana, nel tempo di manifestazione del Suo Mandato, e una selezione delle testimonianze di numerose persone, che incontrandola hanno sperimentato il Campo di Coscienza di cui è veicolo con le particolari esperienze di chi ha conosciuto Eos-Energia Olografica Sistemica, approfondendone le mille sfaccettature, e la singolare unicità di energia del Terzo Millennio.

Toccati dalla Luce

Toccati dalla Luce
Acquista

E’ il risultato di un lavoro corale. Contiene Insegnamenti, pensieri brevi e testimonianze del percorso spirituale vissuto personalmente da Darshana. Questi dettano il ritmo della lettura, voce solista in armonioso controcanto, a intercalare i capitoli con le incredibili testimonianze di chi, negli ultimi anni, ha potuto riscontrare gli effetti di EOS-Energia Olografica Sistemica sulla propria esistenza: da brani di poche righe, incisive, a vere e proprie interessanti narrazioni di accadimenti ed esperienze interiori, raggruppati per tipo di contenuto e inseriti in ordine cronologico. Un piccolo-grande vademecum che sprigiona tutta l’energia del campo di coscienza di Eos e di Darshana.

Questo libro raccoglie solo una piccola parte delle numerose testimonianze giunte. Un piccolo-grande vademecum che sprigiona tutta l’energia del campo di coscienza di Eos e di Darshana. La quantità di materiali statistici e di testimonianze raccolte negli anni, dall’ inizio della diffusione del Metodo EOS® fino ad oggi, ha evidenziato la qualità speciale di questa energia che non è solo un metodo o una nuova tecnica, ma una vera e propria via di risveglio della coscienza e di guarigione energetica. Una tecnologia dell’anima, quantico – spirituale.

La grande opera di diffusione intrapresa da Darshana ha mostrato sempre di più la manifestazione della sua energia e di EOS® come Campo di Coscienza capace di generare cambiamenti e innalzamento della consapevolezza nella vita della miriade di persone che vi sono venute a contatto.

Stralci di  testimonianze dal Libro “Toccati dalla Luce”

Quando ho iniziato a sentire il Suono, man mano più potente, è come se avessi visto una galassia, dei grossi cerchi ellittici che si espandono, di colore giallo oro.

Anna G.

Il Suono è entrato in risonanza con il mio corpo, come se fossi un diapason vivente. Vibravo dai piedi alla testa e lasciavo che fluisse. Soprattutto nella calotta cranica la vibrazione era fortissima. È un’esperienza mai sperimentata prima.

Virginia G

Una sensazione tra la solitudine e l’unione. Avevo sensazioni contrapposte eppure così uguali. Ero sola, ma fusa negli altri e negli occhi di Darshana.

Lorella B.

Quando Darshana è venuta in mezzo a noi, alla fine della giornata, ho visto nel suo sguardo una grande amorevolezza e sul volto l’immagine della compassione, che mi hanno riempito il cuore di calore e commozione.

Luisella F.

È stata un’esperienza indimenticabile, come sarà indimenticabile la profondità e l’infinito che mi hai fatto vedere attraverso il tuo sguardo. Un viaggio che spero tutti possano assaporare e apprezzare. Nei tuoi occhi ho visto e sentito il respiro a spirale che è tutto ciò che è.

Grazia M.

Era tempo che cercavo di liberarmi dalla mia rabbia e questa esperienza è andata oltre tutte le mie aspettative! Che bello risuonare con l’universo! Che liberazione per l’anima e che senso di pace! Sai che la sera dopo, in un momento di introspezione, sentivo che c’era qualcosa di diverso e allora mi sono messa in ascolto di me stessa. Ho percepito chiaramente, quasi fisicamente, di essere avvolta in una sfera di luce e ho avuto la consapevolezza della gioia!

Silvia L.

Il cambiamento più importante è stato la rimozione di tutte le vecchie paure e l’incontro con quella che ritengo la mia anima gemella, che ha generato di conseguenza una serie di miracoli nella vita di entrambi! Parlo di problematiche riguardanti i rapporti interpersonali, che duravano da anni, guarite in un giorno, coincidenze che ci hanno portato immediatamente verso le giuste persone e situazioni.

Mario P.

Durante l’incontro e mentre emettevi il Suono, ho percepito la luce di un grande Maestro dietro di te. E ho sentito il terzo occhio che si risvegliava. Anche se la strada sarà lunga, la sera stessa ho sentito le mie parti d’ombra come sciogliersi ed illuminarsi, il giorno dopo una grande apertura di cuore e molta centratura. La notte ho avuto parecchie visioni di luce, di cui ricordo lo stato di beatitudine.

Lucia

In un primo momento mi ha generato ansia perché alcuni suoni mi richiamavano una foresta con animali notturni, poi pian piano l’ansia è andata via, lasciando spazio a una sensazione di benessere e pace. Da una foresta si è materializzato un grande campo pieno di luce e colori, con un orizzonte infinito.

Serena M.

Sentivo il Suono vibrare nella parte superiore della testa, nelle orecchie, e nello spazio sopra le sopracciglia. Percepivo ogni rumore che veniva da fuori. Il mio corpo era immobile, ma sentivo un altro corpo più sottile, trasparente con una luce bianca verdognola, rialzato sopra di me, come se la mia anima avesse abbandonato il suo tempio per un momento.

Yoanna D.

L’Alchimia della Luce

L'Alchimia della Luce
Acquista

raccoglie alcuni tra gli insegnamenti comunicati da Darshana negli ultimi anni: da alcune trascrizioni di conferenze, alle testimonianze di esperienze personali, ad alcuni tra i numerosissimi messaggi canalizzati da Guide ed Esseri di luce. Un vero e proprio condensato di informazioni e poesia, per comprendere meglio a cosa porterà il mutamento in atto nella Coscienza umana e planetaria, oltre agli strumenti energetici con cui possiamo prepararci ad affrontare il processo di risveglio a livello personale e collettivo.

Il primo contributo è un approfondimento riguardante EOS® descrive le qualità della nuova tecnologia energetica canalizzata da Darshana, avvicinando il lettore ad un metodo di guarigione e crescita personale unico, capace di modificare velocemente, quanto in profondità, il nostro punto di vista nei confronti del mondo e, di conseguenza, la risposta della “realtà”.

Il secondo narra un’esperienza, una testimonianza diretta di Darshana, capace di avvicinare con dolcezza al principio dell’abbondanza, legato alla crescita di frequenza e consapevolezza e all’affinamento della Maestria personale.

Il terzo illustra come la giusta attenzione, lo sviluppo della capacità di porsi in ascolto di se stessi e degli altri, ci permetta di apprendere il discernimento e, conseguentemente, di compiere la giusta azione.

Le parole di Darshana – Stralci dal Libro “ L’Alchimia della Luce”

Dobbiamo scendere profondamente nel nostro cuore, dove attingere alla Saggezza… la camera segreta del Cuore, sedere sul Trono del Cuore. Ma cosa significa veramente? Significa accedere ad una forma di energia, di consapevolezza e forza che ci guida in ogni momento, che ci porta esattamente dove dobbiamo andare, che ci fa accettare noi stessi e gli altri totalmente…”

“L’essere umano è al massimo della sua evoluzione fisica e psichica. È stato studiato che il cervello umano non può crescere in quantità più di come è, noi cresceremo in altezza fino ai 2,20 m. di più non potremmo, cadremmo, la spina dorsale non ci reggerebbe.  Quindi, dove siamo diretti? Di quale evoluzione stiamo parlando? Scientifica? Umana? L’evoluzione di cui stiamo parlando è quella spirituale, cioè dobbiamo accrescere l’essere psichico, non più nutrire l’essere fisico che è composto di mente, emozione, subconscio, inconscio, ma dobbiamo nutrire l’essere psichico. L’essere psichico non pensa, fluisce. L’essere psichico accetta, egli contiene ed è contenuto, quindi è uno con l’Universo, fluttua come un’onda di forma, come fluttua tutta l’energia del Cosmo…”

“Oggi però l’uomo da solo non ce la può più fare: ecco che si è aperto un portale, ecco che le Entità di Luce oltre di noi giungono, che poi siamo noi stessi. Noi non siamo disgiunti da niente, non è che fuori c’è qualcosa che non siamo noi. Quando parlo di Entità di Luce, io sto parlando di noi: i nostri Sé evoluti sono già lì, evoluti, e guardano noi qui che dobbiamo ancora evolverci come noi guardiamo indietro nel tempo quelli che eravamo.”

“Questo è l’ologramma, la Luce Originaria è qui ora come ologramma di ciò che è, è sempre stato e sempre sarà. Si apre il portale perché le energie possono accedere…”

“Il Corpo di Dio è la Natura, offerta agli uomini in sua memoria. Ci sono frutti per TUTTI! E piante e alberi e grani e terre. Prendetene e coltivate nell’abbondanza condivisa! Nella redistribuzione delle risorse, nel principio equanime della giustizia.La Natura di cui essere custodi, in una più ampia visione galattica e non predatori scellerati che si uccidono tra di loro per un pezzetto di confine in nome di “territori” e leggi che recitano tolleranza, ma praticano guerre!Un nuovo patto andrà scritto tra i popoli di questa Terra, tra coloro che sapranno manifestare il senso profondo delle parole rivelate. Che sia preservata la memoria del Dono, della Vita e dei frutti dell’Anima, quando vivono in relazione armonica con il Tutto!”

“Quando si fa questo silenzio, possiamo ascoltare il cuore, possiamo ascoltare il messaggio, possiamo ascoltare le indicazioni che ci vengono, le intuizioni; possiamo dire che l’intuito non è altro che una chiamata dell’Angelo. L’intuito non è un’arte, non è un talento: l’intuito è un ascolto.Sono nella condizione del prestare ascolto e divento il tramite; metto in atto quell’ascolto ed ecco che ho l’intuizione, che è quindi un messaggio degli Dei. Allora che significa fare silenzio? Significa proprio chiudere le orecchie: spegnere il volume del mondo e accendere quello interno…”

“Nel vortice della quotidianità che ci impone, a volte, ritmi che non ci piacciono o che ci impone regole, relazioni, dobbiamo essere consapevoli che non siamo liberi, e dobbiamo anche essere consapevoli, che neppure siamo consapevoli.

Per essere liberi e consapevoli nella vita, nella capacità di vivere la vita, bisogna esercitarsi a conservare lo sguardo interno, interiore, pur osservando con la vista lo spazio esteriore. Solo così può scaturire la giusta azione, perché noi poniamo l’attenzione consapevole allo spazio interiore: la condizione interna “È Quello”. Quella esterna è apparenza.”

“Per essere nella libertà vera, un’altra cosa importante è essere nell’attitudine della libertà, che è sempre, però, una condizione interiore, non una condizione esteriore. È una condizione interiore: io sono libero. È un’attitudine, cioè, un tempo di libertà.Ad un certo punto, l’attitudine della libertà nell’ascolto interiore ci porta a essere liberi senza fare nulla, cioè, non ha più importanza, ci risulta facile, tutto ci risulta facile; andare a lavorare anche in un ambiente che prima ci era parso, apparentemente, ostile, perché mantieni nello stato interiore l’attitudine della libertà e la consapevolezza che non sei libero e non sei consapevole, perché quella è una condizione dei risvegliati.”.

© Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek

Scheda– L’Alchimia della Luce, di Darshana P.Tedesco, – Raccolta di articoli, conferenze e meditazioni –Vol.1– Ed. Omnia 2016  ( 42 pagine – costo  € 5)

Scopri anche

EOS Galaxy Radio