“Cambia il modo di vedere le cose e le cose cambieranno”-

L’Arte della Vita -Il Patto di Alleanza Cosmica inizia nel cuore di ogni singolo essere umano. L’Umanità è ad un bivio. Il risveglio all’Unità d’intenti è la chiave per accedere ad una nuova consapevolezza.

Nuove trame e scenari vanno intessuti per i nuovi abiti dell’Uomo della Nuova Terra.

La concezione della trama, in cui tutte le cose sono interdipendenti, e dove all’origine di ogni rottura troviamo diverse cause ed effetti, o nel mondo materiale o in quello non materiale, rappresenta con maggiore precisione l’immagine ideale dell’alleanza cosmica.

Il progresso qui non è visto come una grande trasformazione che utilizza ciò che ci è stato dato, ma piuttosto come un cicatrizzare la trama lacerata, “riannodandola”. La grande restaurazione consiste nel ricostruire la trama di Gaia.

L’Antico Testamento contiene molti esempi di visioni distruttive, di quello che succede quando viene spezzata l’Alleanza che lega l’ordine creato. Alcune delle descrizioni profetiche dell’alleanza infranta parlano direttamente alla nostra epoca di crisi ecologica.

Isaia 24, 4-6 vede languire il cielo e la terra, come nel corrispondente brano tratto dalla preghiera del Signore: “Come in Cielo così in Terra”.

“È in lutto, languisce la terra;

è squallido, languisce il mondo,

il cielo con la terra perisce.

La terra è stata profanata dai suoi abitanti,

perché hanno trasgredito le leggi,

hanno disobbedito al decreto,

hanno infranto l’alleanza eterna.

Per questo la maledizione divora la terra,

i suoi abitanti ne scontano la pena;

per questo sono bruciati gli abitanti della terra

e sono rimasti solo pochi uomini”.

L’Antico Testamento descrive in numerosi brani (Ezechiele 34, 25) il collegamento tra “Fertilità” e “Pace”. Poiché la pace è garantita dall’alleanza, la sua rottura intaccherà la fertilità della terra.

Quando l’alleanza è infranta, vengono liberate potenti forze distruttive e la stessa Creazione è a rischio.

Nella sua visione, Enoch vide il Figlio dell’Uomo che restaurava il grande vincolo della creazione e ricomponeva l’incrinatura tra il Cielo e la Terra, restaurando così e co-creando il Patto di Alleanza Cosmica, l’Arte della Vita .”.

Darshana degli Elohim in compenetrazione con il Melkisedek