Insegnamenti degli Elohim di Luce

Tramite il canale di Darshana degli Elohim di Luce

Ordine di Melkisedek

Amati come Amati della Nostra Stirpe d’Ogni Dove.

Siamo a voi dall’Eterna Sorgente per sostenervi attraverso le fasi di allineamento che si stanno generando nel vostro sistema corporeo e spirituale  e nel vostro pianeta vivente.

La dimensione del Tempo è una struttura della Mente che sogna il Sogno.

La sua stessa percezione è illusoria e parziale, ancorata all’esperienza personale, di specie, di razza .

Voi da sempre avete generato il vostro Tempo attraverso le azioni separate dall’esperienza del Dio Vivente.

Il Tempo è Ora!

Nella Natura Vivente il Tempo è ciclico e per ciò stesso Infinito. Non ha inizio né fine.

Appartiene al flusso del respiro del Cosmo generato dal Soffio Supremo.

I portali predisposti in questi ultimi anni hanno squarciato il velo dell’illusione che teneva ancorata la visione terrestre preparandola al Passaggio chiamato Nuova Era e preparato dalle Maestrie di Tutti i Tempi Cosmici che avverrà nei tempi predisposti dalle Leggi Universali.

Noi Giungiamo da Sempre con il Melkisedek –Sempre Veniente a generare i Nuovi Mondi, Passaggi Spazio-Temporali di Consapevolezza. E chiamiamo a noi le Leggi stabilite nel Sacro Patto di Alleanza Cosmica nel Tempo chiamato HArché di Geometria Sacra. Così è- Così è- Così é.

Attraverso la compenetrazione del canale che vi scrive noi giungiamo nella fisicità manifesta e irradiamo sul piano fisico il Sé Galattico, dalla prima stazione  di 5° dimensione che vivrà il Tempo dell’Anima Cosmica, del Crhystos Interiore Omnipervadente : ” Io Sono qui e in Ogni Dove”.

Il Corpo Olografico dell’esperienza Totale.

La consapevolezza globale che ora viene guidata dagli Elohim di Luce attraverso il canale che vi scrive è l’Energia Olografica irradiata che porterà a superare la barriera dello spazio-tempo per guarire il passato-memoria e generare il futuro come Sé presente. Il Sé Manifesto: “Io Sono Te e Tu Sei Me”.

Ogni cosa vissuta nell’Istante presente è Infinita e perciò stesso già accaduta e accadendo accade.

Il Tempo che vivete in questo contraddittorio spazio-tempo di terza dimensione ha una parzialità che viene generata dalla Coscienza che voi chiamate Mente: ricorda, vive, proietta.

Il Tempo della Transizione o 4° dimensione cha già state vivendo, anche se molti di voi non hanno nessuna percezione di questo, genera la perdita di vecchie strutture spazio-temporali tra cui il Karma di specie.

Ciò necessita di frequenze molto veloci che stiamo restituendo alla Mente Umana di Specie Terrestre come Coscienza Risvegliata, attraverso l’attuazione, veicolata dal canale che vi scrive, della Guarigione Olografica Bio-Cosmica, vibrazione UniSonante della Eterna OM per permettere alla Merkaba Arcobaleno di generare il Corpo Cristallino di Luce.

Il Tempo della Mente Suvramentale dell’Umano Divino di 5° dimensione è la Nuova Specie Terrestre ancorata al Sé Galattico-Terzo Sé della Triplice Fiamma del Sacro Cuore Cosmico Unificato.

Accetta e Scegli di divenire Radianza per la Sacra Evoluzione della Nuova Specie Terrestre.

Siamo con Voi in Uno nell’Uno.

Amore, Pace , Gloria, AL’EL’OHIM

………………….

Channelling dagli Insegnamenti degli Elohim di Luce

Tramite il canale di Darshana degli Elohim di Luce

Ordine di Melkisedek