La prima volta che ho sentito fortemente il desiderio di sperimentare l’Energia Olografica Sistemica® canalizzata da Darshana Patrizia Tedesco, ero seduta comodamente nel mio ufficio e non ho potuto partecipare al primo corso EOS® in quanto in quel periodo non avevo ferie. In un certo senso però avevo già sentito i suoi effetti. Spinta dalla curiosità e dalla “chiamata”, la prima occasione che ho avuto di sperimentare EOS® è stato a Novembre 2012.

Una sorpresa sentire come il mio corpo cambia temperatura. Un secondo prima di ricevere EOS® ho freddo, tremo e le mie spalle sono chiuse, come a proteggere il poco calore rimasto; alcuni secondi dopo il mio corpo comincia letteralmente a bollire e sono avvolta da un profondo agio e rilassamento, come se il sole fosse lì a scaldarmi. Ad occhi chiusi visualizzo molta luce, energie luminose che si incrociano a formare l’albero della vita.

Una sensazione di essere immersa totalmente in una dimensione di infinito. Ad un certo punto il sorriso e la risata divertita e spontanea giunge dalla mia pancia a illuminare il volto e i corpi sottili dell’innocenza gioiosa e divertita di un bambino che riceve carezze e solletico. Un profondo rilassamento e la consapevolezza di aver fatto un lungo viaggio nelle profondità del mio Essere di luce.

Dai piedi una scossa elettrica di energia vitale nutriente attraversa tutto il corpo passando per le gambe, il bacino, la colonna vertebrale e la testa. Vento, il vento solare del cambiamento, soffia sul mio volto e risveglia la freschezza.
Nei giorni successivi alla mia iniziazione, dono il trattamento Eos a amici e ricevo riscontri molto molto positivi dalle persone da me trattate. La straordinarietà di questo trattamento sta nel fatto che la persona trattata non si tocca neanche con un dito e nonostante tutto le sensazioni che si provano sono profonde e singolari per ognuno.

Namasté!

03 Gennaio 2013, Cecina – Idilia M.