Eterno Presente

//Eterno Presente

Eterno Presente

 “Eterno Presente…Il tempo non è passato né è futuro, in un eterno presente il passato è ora e il futuro è ora; il passato è ciò che si sta compiendo e il futuro è il divenire di quest’azione che sta avvenendo in questo momento. 

Quindi è l’antenato di prima ma anche l’antenato di dopo.

La conoscenza degli antenati che è il guarire la relazione con il mondo fenomenico, immanifesto o manifestato,  è anche riconoscere se stessi .

Noi siamo gli antenati, nella prospettiva dello sguardo dei nostri figli e dei nostri nipoti, della stirpe sia fisica, che animica.

Creare lo Spazio Sacro, con la Luce dello Spirito,  genera la  pacificazione della nostra stirpe, porta Luce nel proprio Albero Genealogico. Genera pacificazione verso i Maestri e verso la propria autorità interiore…

L’attuale società e il destino dell’uomo contemporaneo sono ad una svolta epocale che coinvolge ogni ambito dell’opera umana, dall’arte alla tecnologia, dall’economia al benessere, dalla scienza alla spiritualità. Questa umanità deve fare i conti con la propria genealogia, con il chi è stata e qual è il suo scopo su questo pianeta madre terra.

E’ richiesto lo spazio sacro di una riflessione  verso la Storia e le sue cicliche ripetizioni karmiche e il ruolo dell’uomo nei regni  della sua evoluzione.

By Darshana

By | 2017-12-08T11:35:58+00:00 dicembre 8th, 2017|Insegnamenti|0 Commenti

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

error: Content is protected !!