Cristallo-Famiglia, un messaggio

//Cristallo-Famiglia, un messaggio

Cristallo-Famiglia, un messaggio

Cristallo-Famiglia, un messaggio

Carissimi tutti,

nell’augurarvi una felice giornata tra i colori dell’autunno, desidero condividervi qualcosa che mi è accaduto in un sogno-visione: il grande insegnamento del Cristallo-Famiglia, un messaggio alla comunità che giunge per tutti noi e che ancora una volta è un monito per la famiglia umana!

 

L’antefatto:

dopo la fine di uno dei miei seminari Eos, che è stato arricchimento e crescita  nel suo potente mostrare bellezza ma anche  rivelare qualche turbolenza relativa a personalità che ancora dovevano essere lavorate. Nel culmine di un sonno leggerissimo vengo ” svegliata” dalla sensazione di essere osservata. Comprendo a livello animico che si sta instaurando una comunicazione sottile con i Maestri Cristalli ( di cui ho degli esemplari testimoni nella mia stanza).

In quel momento, nel buio appena illuminato dalla luce dei lampioni in strada,  sento come qualcosa che fa pressione sul mio addome. Penso al mio cane che dorme con me sul suo tappetino, ma che a volte, quando sono in particolari ” stati” di connessione, salta sul letto per riscaldarmi. Allungo la mano ma il cane non c’è.

In quel momento vedo nel mio occhio interiore una sorta di nucleo denso che come fosse una piccola astronave di pochi centimetri- grande quanto un vassoio ovale-  si posa sul mio addome .

Ne sento il peso fisico, come se potesse essere di circa 2 chili e vedo CHIARAMENTE un Cristallo Famiglia perlaceo. O almeno “SO” che è quello.

E’ grande e potente con tanti componenti -figli e due grandi componenti come fossero padre e madre.

E’ lì sulla mia pancia con tutta la sua possenza.  Accetto la comunicazione…vedo la Grande Famiglia Umana, vedo la Sacra Famiglia con Gesù, vedo tutti noi, vedo la mia famiglia…

E’ bellissimo, è dolorosamente dolce, è profonda gratitudine.

Percepisco allora chiaramente non solo l’insegnamento che i Cristalli davano, ma una vera grande opportunità che la Coscienza Cristica Illuminata donava per guarire il conflitto di cui spesso le famiglie sono ” ammalate”…e più in generale la famiglia umana.

E mi auguro fortemente che ciascuno  dal punto in cui è, possa fare profonda riflessione e apportare guarigione. Riconosco in ciascuno la bellezza del Creato, ed è mio profondo desiderio che  perduri una stabile Armonia e Fratellanza Vera, con sincero ascolto l’uno dell’altro, nella vera collaborazione e accoglienza.


Ecco il messaggio- L’insegnamento perenne dei Maestri Cristallini-vivida luce e verità:

Il Cristallo Famiglia ha autorevolmente parlato e comunicato e queste sono le parole scaturite dal Nostro Sacro Cuore Unificato. Vorrei che  fossero una profonda meditazione interiore, un vero e proprio manifesto della nostra comunità vivente nella Seconda Venuta:

” Amatevi, comprendetevi, ascoltatevi, 

nutrite le vostre azioni e i vostri pensieri di compassione e non di egoistiche necessità che travestite da libero arbitrio. 

Non siate sordi fratelli alle necessità del cuore -famiglia.

Onorate il Padre-Madre nei vostri genitori, nei vostri Maestri, nei vostri compagni di cammino, in ogni essere senziente e in ogni cosa in questo universo.

Ponetevi in ascolto della vera voce interiore e non dei falsi pensieri che non avete ancora imparato a riconoscere come le ombre delle vostre ferite. 

Imparate a condividere con umiltà il vostro sentire, in ogni singola famiglia-nucleo-gruppo-comunità che incontrerete,  

dopo aver amato le vostre debolezze ed esservi arresi alla vostra verità, 

non come rabbioso fardello da lanciare per ferire e poi nascondersi, 

non come orgoglio supponente e dispotico, 

non come ieratico silenzio che giudica,

non come pietistico giustificare,

non come inetta non ingerenza,

ma come Materna Accoglienza 

di OGNI DIVERSITA’, 

come aspetto di Sé e come tale AMARLO.

Offrendo se stessi nel lindore acquisito dal necessario lavoro su di sé,  come opportunità per l’altro sia come singolo individuo che come Comunità.

Dal microcosmo del Sé al macrocosmo della Grande Famiglia Umana e Galattica.

Così è-Così è-Così è”

Ogni bene!

Darshana

By | 2017-12-05T19:00:09+00:00 dicembre 5th, 2017|Sguardo Cosmico|0 Commenti

Scopri anche

EOS Galaxy Radio