Blog di Darshana

Per una politica dello Spirito

Due potenti forze tengono in piedi questo nostro Pianeta che ruota su sé stesso e ruota intorno al Sole, ciò che lo rende apparentemente statico è il suo asse, è sempre in perfetto allineamento attraverso i due movimenti di rotazione e di rivoluzione.

Ruota su sé stesso e ti fa vivere apparentemente l’illusione della notte e del giorno, e ruota intorno al Sole e ti fa vivere apparentemente l’illusione della distanza e della vicinanza dalla Fonte della Luce. Il Pianeta non è un’illusione, è la tua percezione l’illusione!

Una politica dello Spirito è possibile?

Il Pianeta è vivente nella sua Luce! Tu sei mutevole, il Pianeta è vivente nella sua eternità! Quando uscirà dalla sua ellittica troverà spazio nell’eterno infinito e tu?

Ecco perché in questo tempo l’esercizio spirituale è: ruota sì intorno a te ma anche con uno sguardo di rivoluzione. Ruotare attorno alla tua individualità e all’appagamento delle tue necessità non avrebbe senso se non in una funzione collettiva, globale. Potrei dire, una politica dello Spirito: l’individualità ha una sua essenza solo se è in una globalità!

Nella nostra accezione animale, noi siamo branco e allora ruotare attorno alle necessità dello Spirito, dell’evoluzione, della crescita non avrebbe senso se non è in un movimento di rivoluzione che deve far convergere ciascuna individualità verso la centralità dell’asse, di quello che io chiamo perfetto Allineamento Assio-Tonale.

Questo Pianeta sta incontrando l’ombra più cupa della sua storia: l’asse terrestre si sposta, il Pianeta rallenta, il movimento di rotazione rallenta, l’individuo impazzisce perché il suo movimento di rotazione rallenta ed egli non è più in sincronia con il movimento di rivoluzione; la polarità è estremizzata, l’ombra più cupa scenderà su questo Pianeta ma solo per pochi istanti poi, la Luce esploderà!

Ma il tuo movimento come evoluzione, Tu individuo, tu che sei qui per evolvere non smettere il tuo movimento in un’ottica di rivoluzione. Solo così quando il buio piomberà tu esploderai nella Luce! Ma non tu come storia personale – tu con i tuoi 20 anni 30 anni, 40 anni, 50 anni – tu come Coscienza, tu esploderai nella Luce come Coscienza!

Questo tuo movimento deve poter essere rivoluzione, nelle forme che ti possono essere più congeniali, ma sii rivoluzionario nella tua vita! Scardina! Rompi gli schemi, a cominciare dai tuoi! Ora che li vedi, rompili, ruota, ruota, ruota! E agisci nella rivoluzione che il Pianeta compie attorno alla sua Fonte, il Sole! Questa è la tua Fonte: il Sole come Luce, come generatore di Vita. Ma il Sole e la Luna sono la stessa cosa: sono due Fonti di Luce!

Ruota, evolvi! La tua rotazione in questa rivoluzione è l’Ascensione! Questa è l’Ascensione: non puoi ascendere se c’è solo la rotazione, puoi ascendere se c’è anche l’aspetto di rivoluzione. L’Ascensione non sarà un fatto individuale, né religioso, né chiesistico. La religione ha preso a prestito i misteri dell’esoterismo di tutti i tempi! La religione è essa stessa esoterica e spesso è stata anche essoterica!

L’Ascensione, in termini spirituali, di politica dello Spirito e in quello che io definisco il mio “spiritualismo laico” è comprendere che lo scopo della tua vita è più alto di te stesso, anche delle piccole cose di tutti i giorni che tu compi come il dovere che esplichi nei ruoli che svolgi. C’è molto, molto, molto di più e lo puoi scoprire solo se il tuo movimento è rivoluzionario!

Appendi alla tua finestra una bandiera arcobaleno e se qualcuno ti chiederà perché lo hai fatto “perché sono un rivoluzionario, perché sono figlio del Popolo Arcobaleno, perché sono l’espressione della vastità e dell’immensità della Luce che attraverso di me si rifrange come Arcobaleno. Infiniti aspetti, che solo il movimento di rivoluzione può cogliere” e qualunque sia l’inclinazione che tu avrai, sarai sempre in perfetto allineamento.

©Darshana Patrizia Tedesco

tratto dal Satsang del 3 giugno 2018

Di |2024-03-13T16:45:28+00:00Marzo 13th, 2024|Blog|0 Commenti

Vibrazioni d’Amore – Energie e frequenze

Come essere infinito non ho limiti, però accetto le regole e questo è già un primo passo per rimanere nella propria vibrazione cioè nella propria centratura pur onorando sé stessi.

Vibrazioni d’Amore- Energie e frequenze

Ci sono delle regole, la società impone delle regole, la vita impone delle regole, la famiglia impone delle regole, le regole condivise sono un patrimonio della civiltà altrimenti senza regole saremmo allo sbando, saremmo un branco senza punti di riferimento. 

Ciò che ci fa sentire bene con noi stessi è quando ci sentiamo nel giusto. Sentirsi nel giusto significa già un primo segnale che stiamo bene, ci sentiamo nel giusto, quindi la nostra vibrazione personale dentro questa qualità del giusto può divenire anche amorevole e dunque si innalza, vibra, si espande e fa sì che noi siamo persone cercate, siamo persone che hanno degli incontri piacevoli, favorevoli, con  la possibilità di vivere la propria vita nella sua interezza, così come è stata sognata. 

Tutto il mio fare è improntato alla Legge dell’Amore. Ciò che io porto sia come Energia, che come Presenza, che come qualità di Luce di guarigione è improntato alla Legge dell’amore. La legge dell’Amore è una grande vibrazione che tiene insieme il Cosmo intero e che ci tiene insieme come esseri senzienti, anche se spesso ci allontaniamo da questa qualità incondizionata dell’Amore Cosmico.

Dunque, vibrazioni d’Amore- energie e frequenze  per entrare in relazione con la vita, con il mondo, con il Cosmo stesso, con il proprio essere, con il proprio Sé più profondo. Quando si parla d’Amore, la Via Tantrica è la via che ci indica una possibilità. 

Noi vediamo, sentiamo, parliamo ma non sappiamo quale energia ci fa vedere, sentire, parlare e pensare e quel che è peggio: non ce ne importa nulla! eppure noi siamo quell’energia. Questa è l’apoteosi dell’ignoranza umana“, lo dice Albert Einstein, un fisico, uno scienziato, un essere illuminato che era presente, non solo nella sua società, presente a sé stesso con uno sguardo verso l’imponderabile, verso quell’ Assoluto che lui intravedeva negli altri e anche nei suoi calcoli di matematica.

Ebbene, Energia e vibrazione, in qualche modo, sono la stessa cosa

cioè, la qualità vibrazionale determina una qualità energetica della nostra persona ma anche una qualità energetica di qualsiasi cosa ci circondiamo: una pianta, un animale hanno qualità energetiche che si trasmettono sotto forma di vibrazione.  In particolare noi che abbiamo questa Coscienza che si specchia in Sé, e dunque si vede, dovremmo essere più presenti, dovremmo essere maggiormente custodi della bellezza, del sapere; dovremmo essere più attenti, più vigili a ciò che produciamo e a ciò che immettiamo nella realtà intorno a noi, poiché immettiamo Energia attraverso la nostra vibrazione dobbiamo essere più consapevoli. 

Ognuno di noi non ha solo un corpo fisico, ha comunque anche una qualità che va oltre il fisico che potremmo definire una qualità energetica. La nostra presenza su questo Pianeta e ogni altra presenza su questo Pianeta non si limita ai confini del corpo fisico: abbiamo attorno a noi un Campo Energetico che qualora diviene l’insieme dei campi energetici si chiama Campo Morfogenetico. Questo Campo Energetico dipende da tanti fattori. Sicuramente state pensando ai pensieri ma molto molto di più: pensieri, emozioni, azioni. 

I nostri pensieri: ciò che pensiamo, ciò che crediamo, ciò che ci è stato inculcato, come credenza, come sapere, come bandiera familiare, come bandiera sociale, come bandiera politica, come bandiera religiosa diviene tutto campo vibrazionale, è il nostro campo energetico. 

Le emozioni: la capacità di essere gioiosi oppure la capacità di essere tristi, la paura come il coraggio; ma anche le emozioni intermedie, quelle più sottili: quel breve tempo di felicità o quel breve tempo di appagamento che può dare il latte al cioccolato anche quello è vibrazione, è campo vibrazionale, è campo energetico. 

E poi ci sono le azioni: le azioni consapevoli e le azioni inconsapevoli. Le azioni inconsapevoli sono quelle che sono agite dal subconscio e dall’inconscio quindi sono automatiche cioè non rispondono ad una linea di pensiero, né ad una linea emozionale ma insieme a queste rispondono a qualcosa di più ampio, di più distante che può essere una memoria familiare, una memoria sociale o una memoria del vissuto o addirittura una memoria della vita precedente e dunque diviene un automatismo che per noi è un’azione inconsapevole: non sappiamo perché la facciamo ma reagiamo.

A volte abbiamo altrettanto azioni reattive perché reagiamo

ad un evento, reagiamo ad una parola, ad una presunta offesa, ad una presunta violazione della nostra libertà. queste azioni inconsapevoli sono parte fondante del nostro campo vibrazionale, potremmo dire che il campo vibrazionale è per larga parte agito dalle azioni inconsapevoli perché per l’altra parte è agito dai pensieri e dalle emozioni che determinano queste azioni inconsapevoli,  quasi il 60 / 70 / 80% del nostro campo energetico viene contaminato dalle azioni inconsapevoli, dunque chi sta agendo? In che modo siamo responsabili o in che modo siamo custodi attenti di che cosa immettiamo nella realtà intorno a noi, in che modo stiamo creando questa realtà?

Nel linguaggio New Age che va tanto di moda si dice: “co-creatore della tua realtà

ma prima di essere co-creatore fermati un attimo a vedere qual è la tua qualità vibrazionale perché non è necessario co-creare una realtà di conflitto, è necessario co-creare una realtà di pace di condivisione; non è necessario co-creare una realtà di profitto ma è necessario co-creare una realtà di condivisione, una realtà di redistribuzione; non è necessario  co-creare una realtà di sopraffazione, del più forte contro il più debole, del più ricco contro il più povero, del più furbo contro il più ingenuo, è necessario co-creare una realtà di comunione, di compartecipazione, allora sì che quel campo energetico personale è qualcosa che splende e fa sì che la realtà intorno cominci a modificarsi, quindi dobbiamo essere responsabili dei nostri pensieri. Sappiamo che i nostri pensieri possono essere positivi o negativi, anche se a me non piacciono questi termini così tautologici, per me non esiste né il positivo né il negativo, per me esiste uno spazio in cui scegliamo come rappresentarci al mondo. È la nostra scelta: in che modo mi rappresento al mondo? È giunto il tempo che ci rendiamo responsabili effettivamente di che cosa emettiamo nel nostro campo energetico.”

Darshana P. Tedesco stralcio tratto dalla conferenza “Vibrazioni d’Amore”

link al video della conferenza su You Tube 

Armonia e guarigione energetica spirituale

Nel mondo dell’approccio olistico ci sono tante tecniche di armonizzazione per il riequilibrio psico-fisico, molte hanno ottimi risultati, ma soprattutto è importante che ci si nutra di purezza, sia sul piano fisico che sul piano energetico e mentale. Quest’ultimo, infatti, insieme a quello causale ( legge di causa ed effetto) è la sostanza della via della guarigione spirituale, perché il corpo astrale e il corpo mentale sono due piani importanti che costituiscono l’interezza della personalità umana come Risveglio della Coscienza.

Alla fine degli anni ’60 Barbara Brennan, nel suo libro Mani di Luce, parla proprio di questo corpo astrale che si intravede come campo energetico intorno all’aura umana e che si estende per pochi centimetri. Noi attualmente vediamo l’aura di una persona evoluta e possiamo misurarla attraverso attrezzature come la camera Kirlian, oppure è possibile che un vero Maestro riconosca, attraverso il suo sguardo “ risvegliato” quanto è espansa l’aura di una persona o di una pianta o animale ( da non confondere con la quantità di mistificatori che dicono di leggere l’aura).

Ciò che si può vedere è una qualità energetica, che muta velocemente in base ad emozioni e vissuti, ma che nel corso degli ultimi vent’anni si è andata consolidando verso una espansione dell’aura che appare aumentata anche nelle persone che non fanno una precisa ricerca personale o di guarigione, perché essa è cresciuta nel collettivo come informazione, grazie al lavoro interiore di tanti che si sono messi al servizio dell’evoluzione umana portando la propria coscienza oltre la mente.

Bisogna sapere che anche questi due corpi si nutrono, come quello fisico, e hanno bisogno anch’essi di nutrirsi di cibo “ vero”, di purezza di cuore!

Il campo del corpo astrale si nutre sul piano sottile di emozioni e di azioni vissute nella vita incarnata e può essere più o meno “colorato”, come un arlecchino con tutti i colori dell’arcobaleno quando però concentra in sé le forze della passione pura per la vera ricerca spirituale, e non quella finalizzata ad interessi economici o altro, o per avere potere sugli altri.

Il corpo mentale si espande di più intorno al capo, è importante per quanto riguarda i pensieri che nutriamo, sia quelli che nutriamo con la parola, esponendoli, sia quelli che coltiviamo in segreto: i sogni, le aspirazioni, le piccole idee, come anche le grandi idee che possono cambiare il genere umano.

Mi occupo da più di quarant’anni del campo energetico umano, sviluppando nel tempo varie modalità di approccio a quel variegato ”universo” che sottende ad esso fino a giungere ad un metodo di guarigione spirituale che tiene conto dei sette corpi eterici umani e delle sue possibilità come coscienza risvegliata, il Metodo EOS e la Guarigione Olografica Bio Cosmica.

Ciascuno di questi corpi sottili  ha una particolarità che si interseca con gli altri in una spirale ascendente – discendente che coinvolge anche corpo, mente e spirito.

Parlando di pensieri che devono nutrire il corpo mentale, non possiamo non fare riferimento a quello che viene definito karma, ad esempio i pensieri che nutriamo verso le azioni degli altri, verso lo Stato, come insieme di poteri politici, o verso l’Economia, come insieme di multinazionali, case farmaceutiche, uffici amministrativi, l’insieme di ogni cosa che rappresenta la nostra società, le azioni dei nostri familiari o il giudizio anche sulle nostre stesse azioni, tutto ciò che concerne il pensiero rispetto a questo, può determinare la qualità del corpo mentale, può divenire il karma che si ripete oppure il karma che si evolve, che in qualche modo va ad orientare, più o meno, anche la nostra crescita individuale, o verso la disarmonia o verso l’armonia.

L’armonia contiene anche la dissonanza, che è un aspetto dell’armonia. Il cervello umano fin da quando siamo bambini gode dell’armonia e la cerca in ogni cosa, mentre in qualche modo ha disagio nella dissonanza. L’armonia delle musiche di Mozart è ben differente dalle dissonanze di Stockhausen, ma comunque il nostro cervello riconosce e codifica entrambe, sia l’armonia che la dissonanza. Ciò che invece il cervello e il corpo mentale, proprio non riconoscono come codice è la disarmonia, ne soffrono, la mente si chiude, si ammala, non fa più circolare l’energia, in qualche modo genera un blackout che separa l’essere dalla sua universalità e allora qui non si può più parlare di una via di Guarigione Spirituale. Si può esplorare, ricercare, tentare di armonizzare il passato, il presente, ma non puoi sapere se stai realmente guarendo, puoi solo fare l’esperienza e osservare il cambiamento, man mano che si dispongono armonicamente le note sul pentagramma della tua vita.

La vera guarigione deve toccare il senso profondo degli insegnamenti, dell’esistenza umana, lo scopo sostanzialmente è quello di rivalorizzare la Sorgente Spirituale in noi, in ciascuno, sia individualmente che collettivamente.

La Guarigione Spirituale infatti non può esistere se non in questo contesto di condivisione, di verità, altrimenti come si può parlare di Luce?

Cosa trattiene un corpo mentale sofferente? Cosa trattiene un corpo astrale sofferente? Non può trattenere nulla o quasi come luce.

A che cosa si consacra la nostra esistenza, al buio o alla Luce interiore?

Nel passato, tanti filosofi e maestri hanno cercato di trovare una risposta al problema della sofferenza umana, tutti però sono passati attraverso la considerazione che solo la profonda conoscenza di sé stessi può portare ad un vero Risveglio e all’abbattimento della sofferenza.

Per me conoscersi è conoscere come sei fatto: corpo fisico, corpo emozionale, corpo mentale, corpo causale. Dov’è il malessere? Nel corpo fisico, nel corpo emozionale, nel corpo mentale, nel corpo causale? In quale area della tua vita? Dove ti attacchi a certe cose piuttosto che ad altre? Dove trovi l’effimero e non la sostanza delle cose? Dov’è lo spazio che riservi al tuo Divino? Passi le giornate a leggere i post degli altri o invece a osservare/cercare invece dentro le migliaia di anni in cui ti sei formato per essere ciò che sei oggi? Dove guidi la tua vita? Verso la direzione di accorciare le distanze tra il corpo e lo Spirito o verso la direzione invece di allontanarti sempre di più dalla verità dei nostri giorni futuri?

È vero che ci stiamo dirigendo verso una Nuova Era, ma per fare questo il tirocinio spirituale non è per niente completato, anche perché esso ha sì lo scopo di ridurre la distanza tra il corpo e lo Spirito, ma allo stesso tempo deve essere coltivato ogni giorno, istante dopo istante, senza dimenticare la dimensione corporea che è il tempio dello spirito: Mens sana in corpore sano e io direi: “Spirito sano in mente sana e corpo sano”.

E’ in te stesso e nella tua totalità di corpo, mente e spirito che puoi incontrare la Luce!

© Darshana Patrizia Tedesco

Di |2024-02-15T19:06:47+00:00Febbraio 15th, 2024|Blog|0 Commenti

La libertà è partecipazione

” Non puoi confondere la via della crescita personale con il conflitto per la libertà delle scelte della Nuova Era. La libertà non è una scelta, la libertà è partecipazione! La partecipazione non ha opinioni ma ha punti  di vista. La partecipazione comunitaria richiesta in questo tempo è un punto di vista a 360°, non  trasversale!

Gli stati e le realtà interiori, sui piani sottili sono lo specchio di quelle esteriori e viceversa, allora basta guardare le folle come agiscono per comprendere qual è la realtà interiore, non quella psichica della psicologia (il mondo interiore) no, io sto parlando della realtà interiore dell’esistenza sottile, il piano psichico spirituale.” Darshanaji –

 tratto dalla webinar “Anticorpi psichici”.

Di |2023-07-17T18:09:40+00:00Luglio 17th, 2023|Blog|0 Commenti

Guru Purnima 2023

La festa del Guru Purnima si celebra ogni anno nel giorno di Luna Piena di Luglio, per rendere omaggio ai Maestri Spirituali.

Il Guru è la guida spirituale, Il Maestro, la Fiamma Interiore, che ci accompagna nella vita, nel sincero cammino e misterioso cammino della ricerca del Sé risvegliato.

Oggi ovunque tu sia, soffermati ad espandere la tua gratitudine a tutti i tuoi Maestri, alle tue guide, al tuo più alto Sé che ti incorpora proteggendo il tuo percorso in questa incarnazione.

 

Liberarsi dalle larve dei pensieri che contrastano con il senso di Verità del nostro cuore sarà un imperativo per progredire verso la Realizzazione.” Darshanaji

 

“Erigi il vessillo del tuo Cuore, della tua Forza,

della tua Fede, della tua Volontà. Questo è il Risveglio alla Vita”

Melkisedek Sempre Veniente

 

#gurupurnima #risvegliospirituale #fiammainteriore #advaita

#melkisedeksempreveniente #secondavenuta #yogini

#darshana_eosawakeningmovement #guarigioneolograficaeos

#omniaaccademiadelrisveglio

Di |2023-07-04T16:25:13+00:00Luglio 4th, 2023|Blog, Sguardo Cosmico|0 Commenti

La tua realtà è il riflesso distorto delle emozioni

“La tua realtà è il riflesso distorto delle emozioni intrappolate.
Liberare e guarire le radici dell’anima è l’Opera di questo Tempo per sé stessi e per l’Umanità Intera”

“Your reality is the distorted reflection of trapped emotions.
Free and heal the roots of the soul is the Work of this Time for themselves
and for all Humanity ”

” Tu realidad es el reflejo distorsionado de emociones atrapadas.
Liberar y sanar las raíces del alma es la Obra de este Tiempo para sí mismos
y para toda la Humanidad”

By Darshanaji

💫Prossimi Eventi:
On Line – Lunedì 3 Luglio – Meditazione del Guru Purnima 📞3714739313 

Milano 8 Luglio ” Coscienza Illuminata e Guarigione”

Toscana – Ritiro di Risveglio della coscienza 31 agosto- 3 settembre
📞3714739313 –  3287720667

Altri dettagli: Contattaci qui

 

 

 

#realidad #emozioni #sanación #guarigione #guarigioneolograficaeos #anima

#soul #humanidad #alma

#darshanaji #thinking #pensieridivita #darshana_eosawakeningmovement

#omniaaccademiadelrisveglio

Di |2023-07-02T11:15:30+00:00Luglio 2nd, 2023|Blog, Pensieri di Luce|0 Commenti

Credi nei tuoi miracoli

Ogni giorno della nostra vita reca con sè un messaggio- by Darshanaji

31.05.2023 = 16

 Il 16 è un numero ambivalente, che simboleggia metaforicamente forze contrapposte, che possono però essere benefiche quando portano ad un cambiamento costruttivo, mentre volgono alla rassegnazione quando portano l’individuo alla caduta o verso la distruzione.

Come prodotto della moltiplicazione del numero 4 per se stesso (16 = 4 x 4) è il numero della realtà concreta e della stabilità e al radicamento, ma può portare anche al pericolo di eccessivo attaccamento.

Incarna l’orgoglio e le prove della vita, attraverso gli insuccessi e le disillusioni. Il significato del numero 16 indica il risultato del potere materiale, e lo scrittore  Abellio lo riferisce all’Incarnazione completa, così come  R. Allendy, invece, lo individua nel  “ ruolo del Karma 6 nell’unità cosmica 10. Questo ruolo consiste in creare una corrente di evoluzione (1+ 6= 7) ma verso due direzioni opposte, così che, di per sè, il numero pari a 16, è incapace scegliere”.

Come prodotto di 2 x 8, si completa in una evoluzione positiva che conduce alla liberazione karmica, o la sua evoluzione negativa come ripetizione ciclica.

Come numero dell’essenzialità e cambiamento sprona gli individui sotto la sua influenza a divenire veri e propri catalizzatori del cambiamento con un’innata attitudine alla comprensione e una notevole capacità intuitiva.

Nei Tarocchi il numero 16 è la sedicesima carta (XVI) dei Trionfi,  carta della Torre degli Arcani Maggiori che simboleggia grandi cambiamenti, il passaggio a qualcosa o un luogo completamente nuovi.

 

Di |2023-05-31T16:22:05+00:00Maggio 31st, 2023|Blog, Sguardo Cosmico|0 Commenti

Guarigione Spirituale

“La nuova realtà è un percorso verso la via della guarigione spirituale.
Non correre, non pensare di aver raggiunto nessun risultato.
Dovresti essere colui che chiede: cosa posso fare? cosa c’è dopo?
Generare un atto di compassione per sé stessi, per il Pianeta.
Ogni anno migliaia di ettari di terreno del nostro Pianeta vengono privati all’agricoltura per coltivare altro, per coltivare prodotti intensivi o per far proliferare il bestiame che serve per nutrire la fame dei divoratori di carne.
Migliaia di ettari di terreno che vengono tolti all’agricoltura è un Pianeta che si impoverisce!
Allora, che senso ha entrare in una realtà superiore – che ci sta comunque attendendo, che attende la maggior parte di noi per far strada ad un Nuovo Mondo, ad un nuovo modo di vivere – che senso ha quando alle spalle ci si lascia un’ecatombe?”
(Darshanaji)
Riflessioni tratte da Serate in radio. Ascolta I miei podcast gratuiti su Eos Radio Galaxy

Patto di Alleanza Cosmica

“ Cosa cerchiamo? Chi sono? Dove vado? Da dove vengo? E perché sono finito qua? E molti chiedono anche – perché mi accade questo? perché mi accade sempre questo?-
Io rispondo: È una parte, un copione. Quel copione l’avete firmato e sottoscritto. È come un patto, è come un contratto. Si chiama Patto di Alleanza Cosmica.
Quando firmate un contratto potete tornare indietro? Sì, pagando la penale. Il contratto della Vita così come l’avete scelta può essere eventualmente modificato con qualche emendamento, potete
patteggiare, potete offrire qualcosa in cambio per modificare uno dei punti del contratto, ma il contratto non si può cambiare. Bella notizia, l’ultima rivelazione è: potete almeno cambiare il finale se avete elaborato il copione. Buono no? bene, allora andiamo a cambiare il finale, cerchiamo di farlo almeno oggi e prima di tutto iniziamo ad innalzare la vibrazione personale, perché è l’essere vibrazionale che
manifesta non è la vostra mente. Che sia un giorno, una vita piena d’Amore”
(Darshanaji)

tratto  dal libro “Percezione Extrasensoriale e altre conferenze”

Di |2023-02-14T09:06:14+00:00Febbraio 14th, 2023|Blog, Insegnamenti|0 Commenti

Titolo

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima