In questi ultimi anni, si è scritto molto riguardo ai bambini Indaco, ai bambini Psichici e, più di recente, ai bambini Cristallo.

Che si conoscano o meno queste definizioni, la maggior parte delle persone concorderà sul fatto che l’attuale generazione è molto diversa da quelle precedenti. In un certo modo questi bambini sembrano essere più svegli, più intelligenti e più saggi.

Questi bambini sono attratti dalle tecnologie complesse e difficili che padroneggiano con facilità; sono appassionati, concentrati e schietti riguardo alle proprie emozioni; considerano importanti i rapporti interpersonali, non sono disposti a essere controllati da vecchie idee e ne hanno di proprie e di ben definite riguardo al modo in cui desiderano vivere.

Possiedono una forte volontà e un forte senso di autostima e spesso rifiutano di essere dominati da sistemi autoritari, siano essi scuola o famiglia. A scuola spesso hanno problemi e vengono etichettati come affetti da ADD o da ADHD e da adolescenti tendono a essere coinvolti nella droga, nell’alcool e in altre forme di comportamento disfunzionale estremo.

Chi sono questi bambini e perché il loro comportamento è così eccessivo?

UNA CRISI GLOBALE

Al fine di comprendere la ragione per la quale questi bambini sono giunti sul Pianeta Terra in questo momento storico, dobbiamo capire perché i loro doni speciali siano adesso necessari. Il motivo è che la nostra amata Terra, ha raggiunto un punto di crisi nella sua evoluzione.

Noi come suoi figli ci troviamo a un impasse, abbiamo raggiunto un punto di arresto nella nostra crescita, ci siamo circondati di sistemi che sono divenuti impersonali e non sono più funzionali al bene più grande dell’umanità.

Abbiamo creato dei sistemi economici, educativi e sanitari, che un tempo erano rivolti all’assistenza della collettività ma che ora sembrano essere maggiormente incentrati su avidità e profitto. Un numero esorbitante di persone nel mondo diventano sempre più povere sia in termini materiali che spirituali, mentre una piccola minoranza accumula per sé sempre più ricchezza e potere.

Come Esseri Umani ci siamo dimenticati che noi siamo una famiglia e che condividiamo una casa comune: la Terra. Continuiamo a devastare il nostro Pianeta in nome dello sviluppo e a ucciderci in guerre insensate, spesso combattute in nome di religione e libertà.

È in questo contesto che sono arrivati i bambini Indaco e Cristallo, i Figli delle Stelle. Guerrieri spirituali, venuti per trasformare la nostra coscienza, sono qui per renderci consapevoli di quello che stiamo facendo a noi stessi e di come dobbiamo cambiare la società per creare condizioni più amorevoli, più pacifiche e di maggior nutrimento che favoriranno la nostra crescita come specie umana.

L’ARRIVO DEI BAMBINI INDACO

Prima giunsero i bambini Indaco, guerrieri spirituali con il compito di far crollare i vecchi sistemi affinché si potesse creare qualcosa di nuovo; essi sono i demolitori di sistemi che ci stanno liberando dalle credenze di cui eravamo schiavi e lo hanno fatto incarnandosi nelle nostre famiglie e nelle nostre comunità.

I bambini Indaco portano con sé i doni del loro sviluppo spirituale avanzato e la luce indaco della loro anima, che rappresenta un livello elevato di consapevolezza e di saggezza. Tuttavia, proprio perché essi sono così consapevoli e risvegliati, rifiutano di schiavizzarsi e di sottomettersi a sistemi terrestri poco attenti alla persona.

Essi ci mostrano che Esseri con un livello vibrazionale elevato, saggi e gentili, non possono fiorire e prosperare nei sistemi che abbiamo creato. La grande quantità di problematiche infantili e adolescenziali diffuse tra i bambini è il segnale che la nostra società non funziona e che deve cambiare per poter accogliere Esseri con qualità superiori.

L’ARRIVO DEI BAMBINI CRISTALLO

I bambini Indaco sono i pionieri che ci scuotono per risvegliarci innescando i cambiamenti, e sono seguiti da un gruppo che è ancora più elevato vibrazionalmente: i bambini Cristallo. Questi bambini sono i Guerrieri del Cuore e sono qui per insegnarci le vie dell’amore e della pace.

I Cristallo sono potenzialmente dei maestri spirituali che custodiscono in sé il seme della coscienza cristica. Questa definizione caratterizza un Essere che è consapevole della propria connessione alla Fonte Divina e che sceglie di vivere in armonia con tale consapevolezza.

Poiché operano a un livello di coscienza così elevato, questi bambini sono estremamente sensibili sia al proprio ambiente che alle sensazioni e alle emozioni altrui. Essi sono venuti per insegnarci la tolleranza e il rispetto degli altri e della nostra casa: il Pianeta Terra.

MAESTRI DI CONSAPEVOLEZZA COSCIENTE

Si potrebbe asserire che le religioni e le filosofie avanzate abbiano insegnato queste verità per secoli, e che la razza umana nel suo complesso, non sia ancora stata in grado di apprenderne le lezioni. Ciò accade probabilmente perché i concetti sono stati colti a livello mentale, ma non sono ancora stati vissuti come realtà.

Gli Indaco e i Cristallo sono qui per metterci a confronto con queste realtà, sia nella famiglia che nella società. Ci stanno costringendo, attraverso la loro presenza concreta, a risvegliarci riguardo a ciò che stiamo facendo a noi stessi e al Pianeta. Agiscono come guerrieri spirituali, vivendo la loro verità e rendendoci consapevoli della nostra.

L’AVVENTURA INDACO E CRISTALLO

Per gli Esseri di Coscienza Superiore che si stanno incarnando sul Pianeta Terra in questi anni la vita è un’avventura, un progetto di gruppo nel quale migliaia di queste anime stanno giungendo come maestri e guaritori della razza umana.

Essi sono qui per risvegliarci e fanno tutto il possibile per scuoterci e condurci a uno stato di consapevolezza cosciente. Tuttavia sono qui anche per divertirsi. Durante gli anni in cui ho lavorato con gli Indaco, una costante nella loro vita è stata il desiderio di divertirsi.

Generalmente essi non sentono la propria missione in modo impegnativo e responsabile e per questo motivo spesso si trovano impreparati e si mettono nei guai con i sistemi e le credenze terrestri. È compito nostro aiutarli a capire la natura della vita sulla Terra e sostenerli nel creare il divertimento e la gioia che essi ricercano. Dobbiamo dir loro che li stiamo ascoltando e che vogliamo aiutarli nella loro missione di evoluzione cosciente.

CREARE LA “NUOVA TERRA”

Per l’intera specie umana, lo scopo dell’evoluzione cosciente è creare una Nuova Terra. Con l’aiuto degli Indaco e dei Cristallo noi, come specie, riscopriremo l’Unità nella nostra comune umanità.

Utilizzeremo questa consapevolezza per elevare la nostra coscienza e per avviare la creazione di una Nuova Terra: un luogo in cui ogni Essere vivente potrà prosperare ed essere onorato per quello che è, in cui gli uomini impareranno a rispettare le somiglianze e le differenze tra di loro e a vivere tollerandole amorevolmente e celebrando l’incredibile diversità che caratterizza la nostra unità e rende la vita un’avventura nella coscienza.”

di Celia Fenn

 

Celia Fenn è un canale spirituale e una terapeuta energetica sudafricana; laureata in Letteratura Inglese, è stata docente universitario.
Come terapeuta, in oltre dieci anni di attività – supportata dalle Coscienze Multi-Dimensionali, da lei canalizzate – ha aiutato moltissime persone a ritrovare il proprio equilibrio.
Dal 2000 il suo impegno si è focalizzato in particolare sugli adolescenti e gli adulti Indaco, che stanno effettuando la transizione alla coscienza Cristallo; sui bambini Indaco-Cristallo, e le loro interazioni con i genitori e la società e, più in generale, sui cambiamenti che l’umanità sta attraversando in questo particolare momento storico.
Nel 2003 nasce starchildglobal.com il portale internet multilingua che ha fatto conoscere, a migliaia di persone in tutto il mondo, il suo lavoro, e in cui pubblica periodicamente il suo “Diario della Terra” e “le Energie del Mese” – tradotti in italiano sul Portale stazioneceleste.it.
Nel 2006 fonda la Starchild Children’s Foundation, un un progetto di sviluppo comunitario per i bambini della periferia di Città del Capo in Sudafrica.