Il trattamento è stato di un’intensità e profondità davvero particolari.
Ho avuto numerose immagini davvero forti e significative.
Mi sono vista in veste di amazzone su un cavallo bianco di dimensioni incredibili, correvamo veloci all’interno di una fitta giungla; mentre correvamo mi trasmutavo numerose volte: in uomo, poi nuovamente in donna, dalla pelle bianca, poi nera , poi con i capelli biondi e poi mora e cosi via, un infinità di volte.

Saltavo poi leggera sugli alberi che mi aiutavano ad arrivare ad una porta di luce a sinistra nel cielo, gli alberi erano il mio sostegno.
Sulla mia sinistra era costantemente presente(lungo tutta la durata del trattamento) un uccello che osservava attento e consapevole, poi diventavo io quell’uccello (un aquila o un falco) e volavo osservando dall’alto il mondo.

Ho avuto poi immagini di cortigiane e cavalieri sereni e immersi in prati fioriti.
Ho avuto immagini molto selvagge, di vita selvatica, all’interno degli elementi, nell’acqua , vita all’interno di caverne lungo un fiume, presenza di fuoco e volteggi nell’aria. All’improvviso con armonia dalle nuvole si è formato un volto che si allungava verso il basso, io mi sono allungata verso di lui e con dolcezza e senza malizia ci siamo baciati.Invece quando ho trattato, mi sono sentita completamente immersa in questa energia fortissima e avvolgente.

Vedevo che la ricevente sinuosamente, come fluido denso, si muoveva e plasmava, componeva ondeggiando.
Quando stavo alla sua destra , mentre lavoravo sui chakra, sono stata “spinta”in dietro da un’onda e ho percepito il movimento dell’ energie di B. come un insieme di onde più intense.
Vedevo i sui “corpi” cambiate colore, passando attraverso tutti i colori, con movimento e sfumature ritmate.
quando mi trovavo a “lavorare” dai piedi, nel mudra della terra ho sentito intensamente la deità e la regalità sia mie che di B.
E’ stato davvero un viaggio emozionante e profondo!!!

02 Gennaio 2013, Siena – Andrea P.